Global Intents

Global Intents

Panoramica

I Global Intents Steps aggiungono il vantaggio del Natural Language Understanding ai tuoi bot e conversazioni.

Global Intents, consente al Bot di utilizzare il meccanismo di riconoscimento delle intenzioni, identificare quale l'intenzione il clienti esprime e utilizzarla per progredire attraverso il percorso di conversazione.

Gli intenti possono essere utilizzati per gestire una vasta gamma di richieste dei clienti, dalle semplici domande alle domande complesse. Quando un intento è abbinato, il Bot seguirà il percorso configurato per quell'intento specifico.

Il vantaggio più grande di utilizzare Global Intents invece che uno Step basato su regole (E.G. Listening step), dove i clienti devono restituire opzioni pre-determinate e seguire sintassi o comandi specifici per esprimere i loro intenti, è che il cliente può formulare la sua richiesta in una varietà di modi e gli Intenti globali riusciranno comunque a capire l'intento dietro un messaggio e instradare la conversazione dove hai deciso.

Quando si configuri un Intent Global step, è possibile scegliere quale 'Motore' (Engine) si desidera il Bot utilizzi. È possibile selezionare WebioFlow o DialogFlow.

Se sei interessato a Global Intents&WebioFlow mettiti in contatto con noi info@webio.com

WebioFlow

Quando si seleziona Webioflow, si accede agli Intenti pre-made dal nostro pool Webio Global Intents.



I nostri Intenti sono finemente calibrati sul mondo del Credit&Collection e possono facilmente identificare le intenzioni piu' comuni dei tuoi clienti, come l'intenzione di pagare o esprimere un reclamo per far prendere al bot il percorso cha hai configurato per l'intento che viene riconosciuto.


Il motore WebioFlow migliorerà notevolmente la capacità del Bot di comprendere l'intenzione dietro una risposta al cliente e rispondere con un messaggio / domanda pertinente che avrai già' configurato, in questo modo automatizzerai e migliorerai ulterioriormente i processi di triage e di riscossione dei pagamenti.




Si prega di notare che "Late Payment" Intent (utilizzato nell'esempio sopra) non è ancora disponibile sulla nostra nuova Web App. Contatta support@webio.com se vuoi saperne di più.

Come attivare e utilizzare gli intenti A.I. WebioFlow?

Quando sei sulla schermata di costruzione del bot.
  1. Apri la categoria Action, sul lato sinistro dello schermo e trascina e rilascia sulla schermata di costruzione bot, un Global Intent step.
  2. Seleziona WebioFlow.


  1. Componi il tuo messaggio.

  1. Apri la categoria A.I., seleziona l'intento di cui hai bisogno (Controlla sotto per un elenco completo degli intenti) e trascinalo e rilascialo nella casella "Drag&Drop Intent".

  1. Salva la configurazione.

Puoi aggiungere quanti intenti vuoi in un Global Intents step.
  1. Se nessuna intenzione viene abbinata al messaggio del cliente, il Bot seguirà il default fallback predefinito (nella parte inferiore della scheda) e il percorso che hai configurato per esso.

  1. È inoltre possibile configurare un fallback manuale. Questo avrà priorità su quello precedente. Tuttavia, se l' A.I. non identifica alcuna delle intenzioni mappate intento, il Bot seguirà il fallback automatico nella parte inferiore della Step. Si consiglia di configurare entrambi e collegarli allo stesso step di default.


  1. Configura uno step di follow up per ciascuno degli intenti utilizzati nel Global Intent Step.


Quali intenzioni WebioFlow A.I. puo' capire?

Visita il link per saperne di più sulle abilità di WebioFlow Intents.

WebioFlow Entities

Quando utilizzi Webioflow, accedi anche al nostro pool di Entities. In questo modo puoi abbinare piu' entità ad un intento specifico.



WebioFlow Entities può essere utilizzato come follow up a uno qualsiasi degli intenti. WebioFlow Entities è in grado di analizzare il messaggio fornito dal cliente e capire se una delle seguenti entità e' stata fornita, indipendentemente dal formato o dall'ordine che vengono restituite.
  1. Numero di telefono
  2. Data
  3. Nome di persona
  4. Numero
  5. Codice postale
  6. Quantità di denaro e valuta
  7. Entità personalizzata - Si prega contattare support@webio.com se si desidera abilitare questa funzione.

Come utilizzare le Entities A.I. WebioFlow

Si prega di notare che WebioFlow AI Entities possono essere utilizzate solo in combinazione con gli intenti configurati nel Global Intents step. Se stai cercando informazioni riguardanti l'Entity Gathering standalone segui questo link.
Una volta che hai aggiunto un Intent al Global Intent Step:
  1. Clicca su ADD ENTITY

  1. Trascina e rilascia sulla casella Entity Drag&Drop,l'entità desiderata e seleziona in quale Field name (Nome Di Campo) si desidera memorizzare le risposte dei clienti. È possibile aggiungere più Entità per lo stesso Intent. (E.G. Nome e data di nascita)


  1. Componi il tuo messaggio. Assicurati di richiedere le Entità che hai selezionato.


  1. Se necessario, configura il resto del Global Intents step

  1. Premi SAVE.
Il tuo Global Intents Step è ora pronto. Dovrai configurare il resto degli step del Bot e creare il percorso di follow up per ciascuno degli intenti&entità che potrebbero essere identificati dal tuo Global Intents step.

Per esempio:



Quando si utilizzano Entities all'interno di un Global Intents step, è possibile utilizzare un failure fallback, per configurare il percorso che il bot dovrebbe prendere nel caso in cui una o più entità non vengano restituite o rilevate nel messaggio di risposta del cliente.

DialogFlow

Quando selezioni Google DialogFlow come engine del Global Intent Step, accedi a tutti gli intenti dal tuo agente Google DialogFlow.

Se desideri utilizzare DialogFlow:
  1. Apri la categoria "Action" e trascina e rilascia sulla schermata di costruzione un Global Intents step.
  2. Selezina DialogFlow.
  3. Nel campo Bot, seleziona l'agente DialogFlow desiderato. (Assicurati di aver integrato il tuo agente DialogFlow dalla schermata Organizations -Webio-

WebioFlow - Alcuni esempi

  1. Come costruire un semplice bot Identita'&Verifica utilizzando Global Intents & Logical Branch step

Nell'esempio sottostante, abbiamo utilizzato un Global Intents (WebioFlow Engine - Step 2) e fornito al cliente due opzioni:

1. Controllare i dettagli del proprio account.
2. Eseguire un pagamento.

Se il cliente restituisce un intenzione identificata dalla "Account Enquiry" intent, il Bot seguirà con un messaggio che chiede di confermare nome e data di nascita.

Se la risposta del cliente include un nome e una data di nascita validi, queste due entità verranno salvate nei campi personalizzati che abbiamo chiamato rispettivamente "nome completo" e "DOB" (Step 2).

Abbiamo quindi utilizzato due Logical Branch (Step 5 e 6) per verificare che il cliente avesse restituito dei valori che corrispondono ai nostri record.





Quando il cliente, in risposta al Global Intents (Step 2) restituisce le entità che stiamo cercando, i Logical Branch verificheranno se i dettagli forniti corrispondono o non corrispondono ai record importati dal nostro campaign file (O il tuo sistema interno per integrazioni Webhooks).

Il Bot prenderà quindi il percorso configurato a seconda che le condizioni nei due Logical Branch (Passo 5 e 6) siano soddisfatte o meno.



  1. Come catturare un importo di denaro (promessa di pagamento) con Global Intents

Utilizzando Global Intents, abbiamo prima chiesto al cliente di confermare se possono eseguire un pagamento o meno. (Step 1)

Se il cliente propone un potenziale pagamento, questa intenzione verrà identificata dal intent "Promise". (Step 1)

Quando l'intento 'Promise' viene identificato, il Bot successivamente procederà' alla di raccolta dell' entità' WebioFlow "Amount of Money" - "Importo di denaro", al fine di raccogliere la quantità' di denaro che il cliente è disposto a pagare.

WebioFlow Entity analizza la struttura dei messaggi del cliente alla ricerca delle entita' che hai selezionato. Non importa se il cliente restituisce l'entità richiesta in un formato non specifico

Le entità Webio Flow possono capire che la somma di denaro che il cliente è disposto a pagare è di £ 100, indipendentemente dal fatto che il cliente risponda:
"100£"
"Pagherò  100 sterline"
"Penso di poter pagare 100£"

Grazie ad un Logical Branch (Step 2), abbiamo poi fissato una soglia di 250£ per verificare se l'importo del cliente è disposto a rimborsare sia accettabile o meno.



  1. Come costruire un bot per effettuare un rapido sondaggio utilizzando Global Intents