Panoramica
Gli intenti pre-programmati WebioFlow forniscono al tuo Bot la possibilità di identificare le intenzioni dei tuoi clienti, come risposte positive e negative o richieste inerenti all' ambiente Credit&Collection (Pagamenti, promesse di pagamento etc.). Una volta determinata l'intenzione del cliente, il Bot seguirà il percorso che hai configurato.
Questa funzione è disponibile per clienti selezionati. Contatta support@webio.com se vuoi saperne di più. Visita questo link se stai cercando una panoramica generale sul Global Intents Step. Come utilizzare gli intenti WebioFlow
Per iniziare ad utilizzare gli Intenti WebioFlow:
Dal blocco ACTION trascina e rilascia sulla schermata di costruzione del bot un Global Intent Step. Digita il tuo messaggio, quindi seleziona WebioFlow.
Dal blocco A.I. puoi ora accedere agli Intenti WebioFlow.
Trascina e rilascia sul Global Intent Step, gli Intenti necessari, salva e poi procedi alla configurazione degli step seguenti.
Salva il Global Intent step prima di creare le connessioni con altri step.
Panoramica degli intenti
Di seguito un elenco non esaustivo di frasi e parole che WebioFlow Intents possono capire.
Sì
Identifica un'intenzione positiva del cliente:
"Sì."
"Affermativo."
"In effetti."
"Certo",
"Sì, per favore."
"Assolutamente."
No
Identifica un'intenzione negativa del cliente:
"Non lo sono."
"Non significa che lo farò."
"Non sono d'accordo."
"Mai."
"Mi dispiace, ma non sono d'accordo."
"No."
Fallback predefinito
Se l'intento non viene identificato (o se un intento corrisponde a uno di quelli che WebioFlow puo' riconoscere ma non è stato configurato sul Global Intents Step, il Bot seguira il percorso di default che hai configurato.